Isolamento a cappotto San Giusto Canavese

 
 

Rivestimenti per interni ed esterni, facciate in sughero a vista

 
 
 
 
 
Giglio Decorazioni cura numerose tipologie di intervento per l’esecuzione di isolamenti a cappotto a San Giusto Canavese, elaborando le migliori soluzioni per la progettazione e la posa in opera di sistemi per l’isolamento esterno ed interno degli edifici. Il termocappotto è una soluzione particolarmente indicata per ambienti e strutture sottoposte a riscaldamento discontinuo, quali uffici e seconde case, e si rivela una soluzione molto efficace anche per migliorare le prestazioni termiche ed energetiche dello stabile, anche attraverso interventi limitati a singole unità abitative.

Grazie all’applicazione dei pannelli isolanti è possibile ottenere ottime prestazioni in termini di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo, avendo cura di scegliere il momento opportuno per eseguire l’intervento. Giglio Decorazioni offre la possibilità di richiedere un sopralluogo con preventivo gratuito per valutare i costi e le modalità di applicazione di isolamenti a cappotto a San Giusto Canavese, garantendo una posa professionale a tariffe convenienti.

L'azienda esegue anche trattamenti particolarmente innovativi, tra cui l’applicazione di rivestimenti e facciate in sughero a vista. Il cappotto in sughero è una soluzione che può essere efficacemente applicata a edifici esistenti o di nuova costruzione, realizzando uno strato isolante eco-sostenibile e indicato per ottenere un elevato comfort abitativo. Oltre a migliorare quest'ultimo, il rivestimento in sughero è dotato di elevata resistenza al fuoco e si rivela efficace per salvaguardare la struttura in caso di incendio. Per richiedere un preventivo personalizzato vi invitiamo a contattare la ditta, situata in via Roma 3 a San Giusto Canavese in provincia di Torino, al numero 393 0837718 o all’indirizzo gigliodecorazioni@yahoo.it.
 
 
 
 
 
Imbianchino a San Giusto Canavese
 
cartongesso
 
 
 
pittura
 
imbianchino